Offerte speciali

Magia nel cuore della Costiera

Voi scoprire la Costiera Amalfitana? Certamente è un tratto di costa famoso in tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica, sede di importanti insediamenti turistici. Prende il nome dalla città di Amalfi, nucleo centrale della Costiera non solo geograficamente, ma anche storicamente. La Costiera Amalfitana è nota per la sua eterogeneità: ognuno dei paesi della Costiera ha il proprio carattere e le proprie tradizioni.

Se si ha il tempo di gustarne i dettagli è possibile scoprire lo straordinario ibrido tra arte e natura, tradizione e innovazione di questi luoghi.

Scegli il nostro hotel a Salerno per apprezzare al massimo tutti i dintorni, infatti Vietri sul Mare e Salerno sono le mete più battute per andare alla scoperta della costiera Amalfitana.

Il mare qui ha un colore verde smeraldo dato dal riflesso della folta vegetazione.  Le spiagge sono per lo più piccole e nascoste, alcune “segrete” o difficilmente raggiungibili, vai alla scoperta di alcuni dei piccoli porticcioli con i gozzi ormeggiati e assicurati la brezza marina estiva.

Prima di lasciarci, vi ricordiamo di portare via con voi il limoncello di Amalfi prodotto con i limoni del luogo, dal gusto inimitabile o una bottiglia di un buon olio d’oliva. I souvenir possono essere trovati facilmente per le vie dei diversi borghi ricchi di piccole botteghe: amici e parenti saranno certamente accontentati!

Prenotate ora il nostro hotel a Salerno e scegliete la suite più bella, vista mare e con tutti i comfort dedicati ai clienti più esigenti.
Vi aspettiamo!

Hotel Raito

Tel. (+39)0897634111 - Fax: (+39)0897634801
Mail: info@hotelraito.it - P.IVA 04909280960